Anime&Comics

Image and video hosting by TinyPic
Ponyo sulla scogliera, di Hayao Miyazaki
view post Posted on 19/4/2009, 09:07Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Image Hosted by ImageShack.us

Parto dal fatto che non lo visto (purtroppo) ma ne ho sentito talmente parlare bene che mi riprometto di vederlo appena possibile.

image
Ponyo sulla scogliera.
Un film di Hayao Miyazaki. Con Yuria Nana, Hiroki Doi, Jôji Tokoro, Tomoko Yamaguchi, Yuki Amami. Kazushige Nagashima, Akiko Yano, Kazuko Yoshiyuki, Tomoko Naraoka, Agnese Marteddu, Ruggero Valli, Massimo Corvo, Sabrina Duranti, Laura Romano, Ludovica Modugno, Gianfranco Miranda, Franca Lumachi, Carlo Scipioni, Valeria Vidali, Edoardo Nordio.
Titolo originale Gake no ue no Ponyo. Animazione, durata 100 min. - Giappone 2008.

Trama: Una sorta di bambina/pesce fugge dalla sua casa nel mare a bordo di una medusa e finisce su una spiaggia. Lì viene salvata da un bambino di nome Sosuke, che la battezza Ponyo. Fujimoto, il padre di Ponyo, la fa tornare a casa per sentirsi dire da quest'ultima che vuole diventare umana perché si è innamorata di Sosuke. In assenza del padre, Ponyo riesce con una magia a diventare umana, ma in questo modo rompe l'equilibrio del mondo e causa un terribile tsunami che si abbatte sul luogo dove vive Sosuke. I due si ricongiungono, mentre Risa, la madre di Sosuke, incontra Granmammare, la madre di Ponyo. Compaiono altri sconvolgimenti causati dalla magia di Ponyo e Granmammare dice a Risa che se i due giovani supereranno una prova, Ponyo potrà restare umana e l'equilibrio del mondo verrà ristabilito.

fonte: wikipedia

trailer italiano:

image
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
image
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SIH il forum
image
image
imageimage

image

P_MSG P_MSN Top
TOPIC_ICON2  view post Posted on 21/4/2009, 09:52Quote

Member

Group: Administrator

:#deathnote#:

Ennesimo Film di Miyazaki = Ennesimo Capolavoro!!!!!!
:#L#:

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/4/2009, 21:17Quote

Advanced Member

Group: Moderatore Globale

nn l'ho ancora visto ma sn sicura che nn deluderà le mie aspettative :-)

image

image image

image

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/4/2009, 16:54Quote

Group: Administrator

quoto cio che anno detto anche se il trailler non mi è piaciuto sembrava motlo l'ape maya parlo della serieta con cui l'hanno fatto

image

image

image

image
image

image

Nome: Hinachan91

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/5/2009, 19:18Quote

Advanced Member

Group: Moderatore Globale

finalmente l'ho trovato!!! è in lingua originale con i sottotitoli ma fa lo stesso^^ nn vedo l'ora di trovare un attimo di tempo libero per guardarlo!!!!!! se qualcuno è interessato a vedere ponyo me lo dica così magari organizziamo per vederlo insieme! :-)

image

image image

image

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
4 replies since 19/4/2009, 09:07

load
Fast reply